L'ultima fata

L'ultima fata

di  serao matilde
Pubblicato da coppola editore, 2021
ISBN:  9788897073383
6,00€
5%
5,70€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Informazioni aggiuntive


Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
Bambini, siate buoni! Ogni monelleria, dalla pi¨ piccola alla pi¨ grande, uccide una fata. Dopo questa rivelazione, cosa pu‗ fare il piccolo Giorgio se non intraprendere un'avventura alla ricerca dell'ultima fata? Ecco gli ingredienti della nostra fiaba: un prode cavaliere di sette anni armato di sciabola (seppur di stagno), un fido destriero anche lui in formato ridotto, un pizzico di magia e un misterioso indovinello. Certamente ci sono anche un castello e delle principesse, altrimenti che fiaba sarebbe? Ma non crediate che sarÓ semplice, per portare a termine la missione bisognerÓ fidarsi del prossimo e giocare d'astuzia. La cosa curiosa Þ che L'ultima fata nasce come campagna pubblicitaria per la Fosfatina FaliÞres. Proprio in questo Serao dimostra tutta la sua modernitÓ e la capacitÓ di cogliere i primi segnali della nuova societÓ novecentesca. Per sapere se il nostro giovane eroe riuscirÓ nell'impresa non vi resta che immergervi in questa storia adatta ai grandi e ai bambini. EtÓ di lettura: da 7 anni.
Autore: serao matilde
Editore: coppola editore
ISBN: 9788897073383
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 94
Anno di pubblicazione: 2021

PRENOTA ONLINE TUTTI I TUOI LIBRI


Il Prenotalibro è un servizio riservato ai soci di Unicoop Firenze, che permette di prenotare i testi scolastici e tutti gli altri libri, ritirandoli gratuitamente in negozio.

Prenotalibro è un servizio di Unicoop Firenze
logo

Unicoop Firenze sc, Via S.Reparata 43, 50129 Firenze, Tel. 055 47801
Cod.Fisc. e Partita IVA 00407780485 N. Iscrizione Albo delle Società Cooperative e mutualità prevalente: A104272 (cat. Consumo)